Beta Utensili Oil-Less campaign

Per presentare il nuovo avvitatore Oil-Less, Beta Utensili ha scelto un formato capace di unire precisione tecnica e forte impatto visivo: un video 3D pensato per una diffusione multicanale dai social alle fiere, fino alle presentazioni promo e al canale YouTube.

Perdistinguersisuicanalidigitali,neicontestifieristicienellevendite,serveunraccontotecnicocapacediemozionare.

L'innovazione al centro della narrazione

Un video 3D ad alto impatto
pensato per fiere, social e canali digitali, che esalta l'innovazione
Beta con chiarezza ed eleganza.

Beta Utensili Power Tool

Decorative Image

Un racconto visivo pronto per ogni touchpoint

L'innovazione parla in 3D

In occasione del lancio del rivoluzionario avvitatore Oil-Less, Beta Utensili ci ha affidato la realizzazione di un contenuto 3D ad alto impatto visivo, capace di esprimere l'elevato livello di innovazione tecnica e la raffinatezza progettuale del prodotto. Attraverso una modellazione accurata, animazioni fluide e visual effects fotorealistici, abbiamo dato vita al prodotto evidenziandone materiali, dettagli costruttivi e funzionalità, anche attraverso efficaci comparazioni con i competitor.
L'intero progetto è stato curato nei minimi dettagli: il sound design, sincronizzato con le animazioni, valorizza le dinamiche del racconto; il background richiama l'immagine coordinata del brand; mentre le text animation comunicano i dati tecnici in modo chiaro ed elegante, mantenendo uno stile essenziale e coinvolgente.
In ogni fase è stata eseguita una puntuale ricerca visuale per cogliere al meglio l'essenza del brand e coniugarla con nuovi linguaggi visivi.

In ogni frame l'animo del brand

Shot gallery

360-degree camera in vineyard
Drone controller with smartphone
Aerial view of blue lake
Purple grapes on vine
Digital tower with smoke
Power tool silhouette