Uno spazio progettato per portare meeting e presentazioni a un nuovo livello di efficacia e coinvolgimento. Al centro c'è la tecnologia ZEBRA, integrata in modo elegante ma invisibile, per offrire un'interfaccia intuitiva e un'infrastruttura avanzata. Ogni dettaglio, dal controllo centralizzato al supporto tecnico in tempo reale, è progettato per offrire prestazioni elevate e continuità operativa.
Tecnologia, design e strategia per ridefinire il futuro del lavoro.
Un approccio esperienziale agli spazi collaborativi potenzia l'engagement, accelera i processi decisionali e rende memorabile ogni interazione.
Collaborazione spaziale, un nuovo imperativo
Comunicare concetti in modo chiaro e impattante
Lo spazio come strumento
La tecnologia ZEBRA è il cuore di questo ambiente immersivo: un sistema avanzato nella configurazione ma estremamente intuitivo nell'utilizzo. Uno spazio polivalente, dove la collaborazione si fonde con l'interattività, migliorando le performance operative. Uno strumento sorprendente, capace di coinvolgere il cliente in presentazioni immersive e comunicare concetti in modo chiaro, impattante e memorabile.
Un array di videoproiettori crea una superficie di visualizzazione panoramica ad altissima risoluzione, mentre sistemi audio, microfoni e telecamere intelligenti permettono una comunicazione fluida anche da remoto. Il tutto è gestito interamente da ARES Media Engine, per garantire prestazioni elevate, flessibilità d'uso e totale controllo.
Al tuo fianco per garantire continuità ed affidabilità
Il supporto tecnico da remoto assicura assistenza in tempo reale, affinché ogni sessione sia sempre all'altezza delle aspettative.
Hai in mente un progetto multimediale? Contattaci ed insieme lo renderemo realtà.